Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un momento. Le critiche ai politici fanno parte del rischio professionale.
Non fa parte del rischio professionale un Grillo che pubblica sul suo blog spazzatura come “cosa fareste se vi trovaste soli in macchina con la Boldrini”
Come non fa parte del rischio professionale subire le continue insinuazioni che subisce la Carfagna.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Non gli basta il 41%, credo che gli italiani abbiano diritto ad avere un governo forte in grado di fare le cose, poi se sono giuste o sbagliate decideranno glie elettori.
Non so voi, ma io mi sarei rotto le palle di sentire gente che vorrebbe fare questo e quello e alla domanda perchè non lo fai la colpa è degli altri.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dipende anche da chi basa il consenso su queste vignette dementi e sul comportamento da gradasso, invece che sui meriti intrinsechi e sulla capacità di svolgere il lavoro per cui si è pagati.
A me le battute su Renzi non mi hanno mai portato ad accrescere il consenso. Zero era e zero è rimasto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.