io invece non concepisco più l'insulto come insulto
sarebbe come prendersela se un cartello stradale per Venezia portasse a Kiev
abbiamo perso ogni diritto a definire l'onorabiltà quando abbiamo rinunciato alla misura delle cose
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Filoterrorista non è un etichetta, è un dato di fatto, se lei si può permettere di chiamare i palestinesi terroristi io allo stesso modo posso permettermi di dire che i terroristi sono gli israeliani e da qui chi li appoggia è filoterrorista. Saluti.
Ma si sicuramente se chiede aiuto alla sua amica (prima nemica) riuscirà a farmi bannare.
saluti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Hamas è un organizzazione terroristica secondo gli standard internazionali (l'OLP non più), l'Irgun ebraica era un'organizzazione terroristica, l'IDF non lo è, è un esercito regolare e non fa terrorismo, ma arresti e talvolta bombardamenti diretti contro basi nemiche. Giusti? Sbagliati? Non so, ma non è terrorismo, è guerra.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

dove sta il razzismo? Ho citato anche una piddina come donna intelligente.
La leghista che ho citato che non dico il nome per motivi di privacy della sua famiglia era tutto fuorché razzista, ed era apprezzata come una persona del dialogo anche dai musulmani regolari e onesti, e ha partecipato all'inaugurazione di moschee.
Incredibile razzismo