Decreto crescita . Per i calciatori stranieri tasse sul 50 per cento dell ‘ ingaggio. Così i nostri vivai chiudono. Per le Aziende : quelle italiane di fanno chiudere , quelle straniere si fanno fuggire , quelle che potrebbero venire si spaventano con tasse e burocrazia !!! E poi facciamo le definizioni da spot elettorale come “ Decreto CRESCITA “. Italiani siamo dei veri incompetenti !!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Capitano mio capitano, il caldo fa male!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma sicuramente non gli ha nemmeno scritto, in che lingua lo avrebbe fatto visto che a malapena sa l'italiano?
Ma poi chi vuoi che lo prenda in considerazione?
Io comunque mi riferivo sopratutto al fatto che vuole arrestare i parlamentari.
Non che condivida la bravata dei parlamentari sulla nave per carità, ma da li ad arrestarli ce ne corre.

in realtà inizialmente era stata gestita benissimo.
poi la Capitana è rimasta 10 giorni a fare la dura in acque internazionali fino a quando ha deciso che avrebbe forzato il blocco navale imposto.
in 10 giorni sarebbe arrivata all'alro capo del mondo.
detto questo, si, poteva essere gestita diversamente... con l'arresto immediato appena messo "piede" in acque italiane.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.