ho appena finito Romanzo criminale la serie
tanta malinconia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vorrei vedere War Machine 2017. Netflix (film on demand).
Tomorrow.

Questo mi manca.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Stavo cercando lui:
Michael Hastings,
é morto nel 2013 e non lo sapevo...
è stato un giornalista e scrittore statunitense. Collaborava regolarmente con Gentlemen's Quarterly, magazine mensile americano. Ha scritto per Newsweek, periodico d'informazione newyorkese, con il quale ha seguito per due anni la guerra in Iraq per una corrispondenza di cronaca.
La polemica con Stanley McChrystal...
L'articolo ha fruttato ad Hastings la candidatura per il premio Pulitzer.
La casa editrice americana Little, Brown and Company annuncia la pubblicazione di un libro di approfondimento circa la questione sorta in seguito al reportage del giornalista freelance, e nel gennaio 2012 viene pubblicato The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America's War in Afghanistan, dal quale nel 2017 viene tratto il film War Machine, prodotto da Netflix per la regia di David Michôd. Nel film Scoot McNairy interpreta Sean Cullen, giornalista di Rolling Stone basato sullo stesso Hastings.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()