Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vede scrivere ed agire son due mondi completamente diversi. Io non guardo ciò che lei dice ma ciò che fa. Lei dice di avere 'l' azienda 'ebbene anche Berlusconi c'è l'ha e penso che il modo di condurla sia più o meno identico nelle grandi linee. Quindi come vede è più simile al Silvio che non ad un proletario.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difatti, io ho scritto, "non di me".
Lei è la tipica persona che ha combinato poco nella vita ed è sempre alla continua ricerca di un colpevole da un parte e di una guida dall'altra.
In quanto allo stallo politico sono d'accordo, ma lo stallo lo abbiamo anche adesso.

No, non l'attacco, critico solo l'idea. Ho notato che lei appartiene ai radical chic di sinistra (non comunisti) e io glielo faccio notare. Se posso paragonarlo a qualcuno mi permetto di citare un Beppe Sala, imprenditore di sinistra dedito ai gay pride e immigrati.
USA e israele fanno i loro interessi.... il problema siamo noi europei che non facciamo i nostri.