Originariamente Scritto da Druuna cmq di là qualcuno ha scritto: "Vedi, la verità è che praticamente chiunque riconosce la superiorità dei bianchi sui negri" Sea Watch: discussioni unificate. .
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da Druuna e uno che sta in carcere 25 anni e poi diventa Presidente, dove lo metti ? qualcuno ti risponderrebbe che è diventato presidente di un paese di negri
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da RigorMontis Certo, hai ragione E gli oltre 100 milioni di debiti dell'Unità pagati sempre coi nostri soldi? e che dire di Libero che si mantiene tuttora con i nostri soldi? vogliamo andare avanti per molto a ripeter sempre le stesse cose?
Originariamente Scritto da manihi ma ci sono moderatori in incognito???? sono i più importanti di tutti.
Originariamente Scritto da Corso qualcuno ti risponderrebbe che è diventato presidente di un paese di negri Figura da pirla in arrivo?
Originariamente Scritto da standing bull e che dire di Libero che si mantiene tuttora con i nostri soldi? vogliamo andare avanti per molto a ripeter sempre le stesse cose? I motorini si chiamano così perchè ripetono a memoria quello che il padrone gli dice.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da standing bull sono i più importanti di tutti. ma non mi dite niente??? mi tenete all'oscuro di siffatte verità.............................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da FLenzi Sapete chi sono questi e cosa stanno facendo? si stanno rivolgendo alla Mecca chiamati dal Muezzin?
Originariamente Scritto da standing bull e che dire di Libero che si mantiene tuttora con i nostri soldi? vogliamo andare avanti per molto a ripeter sempre le stesse cose? E che dire dei debiti di Tiziano Renzi? Vogliamo andare avanti per molto tempo a ripetere sempre le stesse cose?
Originariamente Scritto da Druuna cmq di là qualcuno ha scritto: "Vedi, la verità è che praticamente chiunque riconosce la superiorità dei bianchi sui negri" Sea Watch: discussioni unificate. mi piace quel "praticamente".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum