https://www.ilfattoquotidiano.it/201...clusi/5301275/
Un altro eletto dalla minoranza, questa europa fa proprio schifo che non sa nemmeno che ha vinto la lega.......![]()

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...clusi/5301275/
Un altro eletto dalla minoranza, questa europa fa proprio schifo che non sa nemmeno che ha vinto la lega.......![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho attaccato personalmente Druuna, secondo te? Ho fatto una battuta, rispondendo a un suo post, che definiva ignoranti una certa categoria di persone, quello pieno di odio non sono io, e discuto sempre sul generale, IO, e forse ti è pure sfuggito un altro suo post...........ma lasciamo perdere, forse sarà il caldo.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Questa chicca mi era sfuggiata:
Il commissario Ue Moscovici nega che ci sia un legame tra la decisione e la partita delle nomine che si è chiusa ieri. Esulta Tria, Di Maio si congratula con Conte e aggiunge: "la procedura sarebbe stata colpa del Pd"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Parliamo di cose leggere da bar, siete esperti di astrologia?