Pagina 29010 di 32099 PrimaPrima ... 2851028910289602900029009290102901129020290602911029510 ... UltimaUltima
Risultati da 290,091 a 290,100 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Riparte la giostra.

MIGRANTI
    La ong Mediterranea salva 54 migranti Salvini: «Vadano dritti in Tunisia»
    Libia, Sarraj: «Lasceremo partire tutti»

La ong Mediterranea salva 54 migranti, Salvini: «Sono più vicini alla Tunisia, faccia rotta lì»La ong Mediterranea salva 54 migranti, Salvini: «Sono più vicini alla Tunisia, faccia rotta lì»

https://www.corriere.it/cronache/19_...a05c05b2.shtml

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    E delle banche salvate dal pd? E da tutte le porcate che stanno uscendo fuori in questi ultimi tempi? Vi chiedo una cortesia: risparmiatemi con la vostra falsa moralità.
    le banche? già detto. e tra quelle salvate, ce ne sono alcune che sicuramente avevano altri partiti come riferimento.
    e da tutte le porcate che sono già uscite, tipo credieuronord?
    fammi il favore: ciascuno si pulisca le mutande sue per le azioni di governo che ha fatto.
    ma parliamo di furti: 49 milioni che la lega ha rubato a noi contribuenti. e guarda che c'è anche un certo tesoriere della margherita che non è proprio una verginella.
    ma questo non me lo hai citato: come mai?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    le banche? già detto. e tra quelle salvate, ce ne sono alcune che sicuramente avevano altri partiti come riferimento.
    fammi il favore: ciascuno si pulisca le mutande sue per le azioni di governo che ha fatto.
    ma parliamo di furti: 49 milioni che la lega ha rubato a noi contribuenti. e guarda che c'è anche un certo tesoriere della margherita che non è proprio una verginella.
    Su facebook Salvini ha messo un filtro e non si può più fare riferimento ai 49 milioni, perchè vieni immediatamente respinto.
    Per evitare di essere attaccato nel Bar con "siete ripetitivi", da oggi parliamo di 48 + 1 milioni di euro. Chissà se si incaxxano di meno.

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Su facebook Salvini ha messo un filtro e non si può più fare riferimento ai 49 milioni, perchè vieni immediatamente respinto.
    Per evitare di essere attaccato nel Bar con "siete ripetitivi", da oggi parliamo di 48 + 1 milioni di euro. Chissà se si incaxxano di meno.
    Ecco appunto: ognuno si pulisca le mutande sue per le azioni di governo che ha fatto e tenetevi per voi la vostra morale da 4 soldi, che io ne faccio volentieri a meno

P.S. io non mi incazzo affatto, anzi, mi diverto parecchio a rinfacciarvi le cose
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Vi riporto una notizia che sicuramente leggerete anche in piazzetta, ma per dovere di cronaca la riporto anch'io:

Enzo Misiano, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Ferno (Varese) e Peppino Falvo, coordinatore regionale dei cristiano-popolari, sono tra i 34 destinatari dell’ordinanza emessa dalla Dda di Milano sull’indagine “Krimisa” che ha colpito la locale di Legnano-Lonate Pozzolo.

Enzo Misiano: il consigliere di Fratelli d’Italia arrestato per ‘ndrangheta
    Misiano è stato arrestato con l’accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso mentre Falvo è stato denunciato per voto di scambio e nei suoi confronti è stata effettuata una perquisizione. Secondo quanto riferito dall’ex sindaco di Lonate Pozzolo, Danilo Rivolta (arrestato nel 2017 in un’altra indagine e non indagato in questa inchiesta), Falvo avrebbe avuto un ruolo di intermediario con le cosche per fargli ottenere un pacchetto di 300 voti in cambio dell’assunzione ad assessore alla Cultura di Patrizia De Novara, nipote di Alfonso Murano, ucciso il 28 febbraio del 2006 con sei colpi di pistola al in via Piantanida, a Ferno, mentre era al vertice della locale di Lonate Pozzolo. “L’incarico è stato effettivamente assegnato – hanno spiegato gli inquirenti in conferenza stampa – e quando l’assessore è stata invitata a un incontro sulla legalità, per coerenza con la propria storia ha preferito non ....

La burina si circonda sempre di bella gente non c'è che dire.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ecco appunto: ognuno si pulisca le mutande sue per le azioni di governo che ha fatto e tenetevi per voi la vostra morale da 4 soldi, che io ne faccio volentieri a meno

P.S. io non mi incazzo affatto, anzi, mi diverto parecchio a rinfacciarvi le cose
    meglio una morale da 4 soldi che nessuna morale.
    ma se uno non capisce la differenza tra una azione di governo, per quanto spregevole possa essere, e un furto, allora i casi sono solo due: o è scemo o è in malafede.
    scegli pure tu, e buon divertimento.

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

meglio una morale da 4 soldi che nessuna morale.
    ma se uno non capisce la differenza tra una azione di governo, per quanto spregevole possa essere, e un furto, allora i casi sono solo due: o è scemo o è in malafede.
    scegli pure tu, e buon divertimento.
    Mah, per quel che mi riguarda la puoi pensare come vuoi, ma io penso, poi forse mi sbaglio, di non essere in malafede e penso anche di non essere uno scemo, ma ti ripeto, forse mi sbaglio. Buon divertimento anche a te.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma scusa l'italiano non è difficile da capire, hai mai sentito parlare di donne porcate? Se uno vuole offendere le persone usa porche e non porcate.
    in effetti, io avevo capito giusto (e te l'ho scritto....)
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 29010 di 32099 PrimaPrima ... 2851028910289602900029009290102901129020290602911029510 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito