in effetti, pure oggi fa caldo.....................

in effetti, pure oggi fa caldo.....................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Eh sì..................
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

è la stessa frase di flenzi, ho cambiato solo il soggetto.
visto che tu hai detto:
"se c'è qualcuno che non capisce ciò che è scritto, non sono certo io"
Quindi visto che sostieni che l'hai capita perché chiedi a me l'interpretazione?
Se ora pensi che è offensiva metto subito altro nome a tua scelta![]()

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Volevo aggiornarvi su come si fa a capire se un porto è sicuro si o no, se al porto arrivano traghetti con i turisti allora è sicuro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quindi anche la LIBIA è un porto sicuro
http://www.ferries.it/traghetti_da_tripoli.html
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eh già, il problema più grosso è un altro: quelli che vogliono che i poveri clandestini sbarchino qui da noi, per la maggior parte destinati a finire a lavorare nei campi a 2 euro l'ora, oppure a chiedere l'elemosina nelle strade, o anche a finire in qualche albergo, senza fare una mazza, sono disponibili a mantenerne qualcuno per circa..........diciamo per 1 annetto, solo per evitare di essere degli ipocriti col sederino al calduccio?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)