Ho appena scoperto che nella pagina facebook della burina non c'è notizia dell' arresto per mafia del suo consigliere, strano perchè è così solerte a fomentare odio e a voler affondare navi, ridicola fascista e a capo di un partito di mafiosi.

Ho appena scoperto che nella pagina facebook della burina non c'è notizia dell' arresto per mafia del suo consigliere, strano perchè è così solerte a fomentare odio e a voler affondare navi, ridicola fascista e a capo di un partito di mafiosi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sai che a casa non ho condizionatore perchè proprio non serve?...........
la casa ha muri perimetrali da 60, molte finestre piccole (da 100) ha un portico che si espande per tutta l'altezza della casa ed è praticamente circondata di alberi ....
negli anni abbiamo capito "come" aprire e chiudere le finestre .............una goduria
(in ufficio sì...............purtroppo)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza