Poveracci, neanche si rendono conto del tanfo che emanano quando pensano di farlo, già i piddini puzzano di loro, ma non li biasimo, in parte li capisco, sanno che i loro idoli del partito democratico rimarranno all'opposizione per chissà quanti anni, per quello stanno incazzati, e si attaccano su qualsiasi cazzata col solo scopo (poveri illusi) di screditare il governo, quando neanche pensano alle cazzate fatte dai loro idoli, poveretti, mi fanno un gran pena............
O forse non me ne fanno?![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non mi faccio più grosso di quello che sono, quando mi faccio ripetere le stesse cose 2 o 3 volte è solo per il motivo che i miei interlocutori non sanno a cosa cazzo aggrapparsi, inoltre neanche io mi riferivo a te, ma parlavo in generale, senza considerare che come ho già scritto sulla Piazzetta, tu mi stai pure simpatico, a differenza della merda che circola qua sul Forum
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Parlo sopratutto per una discussione che abbiamo fatto sulla "democrazia" interna al m5s e la discussione era diventata abbastanza surreale nonostante i limiti evidenti della piattaforma e del sistema che hai difeso strenuamente.
Ma tolto il Movimento ti giudico equilibrata.

mai detto che la piattaforma non abbia dei limiti, ma per me sono diversi da quelli che in genere vengono contestati, manca uno spazio per discutere come un normale forum come TP grande problema tecnico, l'ho anche fatto presente, ma nessun mi ha mai risposto, per non parlare del fatto che a caua di una passeword errata non si riesca ad entrare mai

Minkia che gente simpatica oggi