ti ha già risposto adry...
quando ero un ragazzino...taaaaanti anni fa...io un missile l'ho costruito...fusione autoprodotta di alluminio...propellente solido ottenuto comprando in farmacia l'occorrente...mi dispiace non hai le basi minime per intavolare un discorso serio...tutto chiesa e propaganda...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci ho ina scpescie di arzaime
Quando elaboro la scrittura tendo a ripigliare l' ultima parte elaborata e la riscrivo quando correggo o rielaboro in fieri.
Per ciò che riguarda i concetti l'applicazione ngonga della regola aurea mi fa ripetere spesso le stesse cose.
Ma non posso farci granchè : commisi un ornitocidio pappagallico da innocente e mi tocca scontare il carma.
Oppure sono le sigarette e le bevande che come si dice .....sclerotizzano quel vezzo di imparare preghiere,canzoni ,pezzi di libri,poesie ,barzellette ..frasi degli utenti di tp
![]()

nel lontano giugno 2006, un uomo fu condannato 16 mesi di carcere per aver speronato una motovedetta della Guardia di Finanza, considerata una nave da guerra., per coerenza patronaggio dovrebbe ricorrere in cassazione