con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quando ero un ragazzino...taaaaanti anni fa...io un missile l'ho costruito...fusione autoprodotta di alluminio...propellente solido ottenuto comprando in farmacia l'occorrente...mi dispiace non hai le basi minime per intavolare un discorso serio...tutto chiesa e propaganda...
quindi hai le competenze per parlare del saturn? auguri.
finché i legaioli non ce li rendono ... capirai, forse per te saranno anche spiccioli, ma per quelli normali no.
ma la magistratura non è per voi dio in terra...?...restituiscono in comode rate come magistratura comanda...50000 euri al mese...contenti...?...tutto secondo il teorema patronaggio-vella...
ma la magistratura non è per voi dio in terra...?...restituiscono in comode rate come magistratura comanda...50000 euri al mese...contenti...?...tutto secondo il teorema patronaggio-vella...
Esatto, che i sinistricoli piddini vadano a lamentarsi con la magistratura, o forse quando la magistratura e a loro ostile come in questo caso, se ne risentono come bambini di 5 anni? Eh coerenza portami via......
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)