Originariamente Scritto da
FLenzi
Giorgia Meloni a testa in giù sui social: “Assessore Pd mi vuole morta, Zingaretti che dice?
Giorgia Meloni denuncia l’attacco ricevuto dall’assessore dem Valeria Montanari di Reggio Emilia: “Questa signora che mi vorrebbe morta a testa in giù perché voglio difendere i nostri confini è assessore del Pd a Reggio Emilia”. Montanari si è poi scusata, girando poi l’immagine della leader di Fratelli d’Italia allegata al suo post.
Giorgia Meloni denuncia l’attacco ricevuto dall’assessore dem Valeria Montanari di Reggio Emilia: “Questa signora che mi vorrebbe morta a testa in giù perché voglio difendere i nostri confini è assessore del Pd a Reggio Emilia”. Montanari si è poi scusata, girando poi l’immagine della leader di Fratelli d’Italia allegata al suo post.
a leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha denunciato su Facebook il post dell'assessore del Pd di Reggio Emilia, Valeria Montanari, che ha ribaltato una sua foto della segretaria di FdI, pubblicandola a testa in giù. "Questa signora che mi vorrebbe morta a testa in giù perché voglio difendere i nostri confini è assessore del Pd a Reggio Emilia. Lo stesso Pd di Reggio Emilia che si è affrettato a esprimere solidarietà al (proprio) sindaco di Bibbiano arrestato per lo scandalo legato alle violenze sui bambini e che sta tentando in tutti i modi di minimizzare quanto emerso", ha commentato Meloni sul suo profilo sul social network.
La Montanari aveva commentato duramente le parole della Meloni sul caso Sea Watch: "I Bulli e le Bulle che fanno ‘i grossi' con i più deboli non li ho mai sopportati. Un modo sordido per nascondere che fuori dai loro metodi arroganti e violenti, non ce la possono fare", allegando il post della leader di FdI capovolto.
"La loro abitudine è questa: zittire in ogni modo chi prova a raccontare le verità per loro scomode – ha aggiunto Meloni – Non mi stupisce. Tuttavia mi piacerebbe sapere cosa pensa Nicola Zingaretti di un suo assessore che dichiara pubblicamente di volermi appesa a testa in giù".
Dopo lo sfogo su Facebook la segretaria di FdI ha deciso di querelare l'assessore del Pd: "Ho dato mandato ai miei legali di sporgere querela per diffamazione nei confronti dell'assessore di Reggio Emilia, Valeria Montanari. Non ho mai chiesto di affondare una nave con delle persone a bordo e sarebbe bastato qualche minuto per vedere il mio video e verificarlo di persona – ha spiegato la presidente – Purtroppo però l'assessore Montanari ha preferito spendere il suo tempo in un altro modo: scrivere su Facebook post infamanti nei miei confronti e riportare parole che non ho mai pronunciato. Di questo ne risponderà nelle sedi competenti".
continua su:
https://www.fanpage.it/politica/gior...etti-che-dice/
http://www.fanpage.it/