Originariamente Scritto da Dario Non offendere, mary ann non è una brutta persona. Ieri mi hai definita “pessima persona”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Dario Tipo i pappagalli? Lascia perdere l'astrologia. Esatto Dario, tipo i pappagalli, ne svolazzano parecchi qui sul Bar, riportando le cretinate dei loro padroni piddini.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da mary ann Ieri mi hai definita “pessima persona”. Solo nei miei confronti. Con gli altri sei OK.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da RigorMontis Esatto Dario, tipo i pappagalli, ne svolazzano parecchi qui sul Bar, riportando le cretinate dei loro padroni piddini. Togli quel cavolo di specchio.
Questa è forte, ma purtroppo è la verità.
Originariamente Scritto da Dario Solo nei miei confronti. Anche con me
Originariamente Scritto da Dario Togli quel cavolo di specchio. Non ho padroni IO, sono una persona libera, caro il mio Darione, tu invece puoi dire lo stesso?
Originariamente Scritto da Dario Solo nei miei confronti. Con gli altri sei OK. Non sopporto la falsità e il doppiosismo. La gente non sopporta che io glielo faccia notare.
Originariamente Scritto da mary ann Non sopporto la falsità e il doppiosismo. La gente non sopporta che io glielo faccia notare. Io sono il meno falso poi se ti attacchi a singole affermazioni, non ricordo le cose che dico o i like che do a volte non leggo nemmeno l'intero post
Originariamente Scritto da Jerοme Io sono il meno falso poi se ti attacchi a singole affermazioni, non ricordo le cose che dico o i like che do a volte non leggo nemmeno l'intero post Jero, ma che stai a dì? Il meno falso sono io, tu forse sei il secondo, rispetta la gerarchia, please.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum