Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

AH! Adesso si spiega tutto! Era questo il motivo per cui Renzi era arrivato al 40%
ora si spiega tutto.....................
invece con la Lega, le cose sono notevolmente migliorate, sono tutti istruiti, capacissimi di leggere i giornali............... quindi rimanetevene a cuccia all'opposizione, vi si addice benissimo![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Oramai si è fissato con me: che vuoi farci, contro qualcuno dovrà pur sfogarsi no? Spero che non Gli succeda quello che è successo in un altro forum dove un tipo che si scagliava di continuo contro di me se ne è pentito amaramente... Lo spero per Lui perchè io ormai sono abitiata a questi ossessi, ma alla fine capita SEMPRE (1000%) che a guadagnarci sono solo io! Con travaso di bile dei ccdd "Nemici"![]()
PS: Buona giornata a tutti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mente brillante, prima fa allusioni contro gli utenti che non gli aggradano, poi quando qualcuno le fa la bua, perculandola come merita, si mette a frignare come una poppante......................
ipocrisia allo stato puro.
Comunque, voglio vedere se saprà concretizzare le minacce che mi ha rivolto prima, sono veramente curioso.....................