Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cari sinistricoli piddini del Bar, oggi mi sento buono, per cui vi regalo questo grazioso essere. Trattatelo bene mi raccomando, tanto, essendo simili a lui, dovreste andare sicuramente d'accordo.![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Originariamente Scritto da mary ann
Originariamente Scritto da standing bull
Della serie: "Vorrei sapere A e mi rispondono B, poi, solo scartabellando (e solo se pungolato) Bull si appresta a indagare e copiaincollare.
Come da copione![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@manihi "è un classico troll alla Mateba e Finferlo..."
mi ha fatto vermente dispiacere vedere il tuo like...si può non essere d'accordo su quanto dico...però cerco sempre di argomentare...sia sul def...che sul discorso "lunare"...metto documenti e quanto altro...che ha fatto impazzire il povero geronimo...incapace di qualsivoglia argomentazione...like a manetta senza manco capire cosa laika..trollaggio senza ritegno...non infierirò su di lui..mi hanno mandato messaggi privati...che voi umani...
chi è finferlo...?...
la scienza è democratica...la realtà no...