Pagina 29138 di 32099 PrimaPrima ... 2863829038290882912829137291382913929148291882923829638 ... UltimaUltima
Risultati da 291,371 a 291,380 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Mente Universale
     Likes dati
    20,137
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Salvini sta facendo campagna elettorale e sta dicendo, se vinco io facciamo questo e pure questo e anche quest'altro, ora non posso farlo perchè ho il m5s attaccato.... questo è il messaggio.
    Un pò come dire:"Non ho fatto i compiti perchè il cane mi ha mangiato il quaderno!"
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

siamo oltre la megalomania...sta spammando in modo compulsivo lo stesso post in tutti i treddi...chiamando a raccolta le maggiori intellighenzie del fora...murru...

geronimo mi raccomando...qualunque cosa ti sembra di capire...la vocina che ti parla dentro la testa qualsivoglia dica...non fare gesti inconsulti impuri...

"Manie di grandezza: quali sono i sintomi e le cause? Cosa fare? Si tratta di un disturbo della personalità, che può determinare la presenza di idee deliranti basate sul desiderio di superiorità e di grandezza. Il problema affligge le persone altamente narcisiste, prese dalla voglia di onnipotenza e di potere. Il tutto è accompagnato dall’ossessione compulsiva di avere ogni cosa sotto controllo. A volte le manie di grandezza possono essere collegate a problemi mentali, come, per esempio, il disturbo bipolare. I fattori di rischio sono molti, anche se la causa vera e propria non è nota."
    la scienza è democratica...la realtà no...

fenomenale
     Likes dati
    19,434
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerοme Visualizza Messaggio
    cazzo...che livello intellettivo superbo
    Se pure lui ti prende per il culo, ti lascio immaginare il tuo livello.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    siamo oltre la megalomania...sta spammando in modo compulsivo lo stesso post in tutti i treddi...chiamando a raccolta le maggiori intellighenzie del fora...murru...

geronimo mi raccomando...qualunque cosa ti sembra di capire...la vocina che ti parla dentro la testa qualsivoglia dica...non fare gesti inconsulti impuri...

"Manie di grandezza: quali sono i sintomi e le cause? Cosa fare? Si tratta di un disturbo della personalità, che può determinare la presenza di idee deliranti basate sul desiderio di superiorità e di grandezza. Il problema affligge le persone altamente narcisiste, prese dalla voglia di onnipotenza e di potere. Il tutto è accompagnato dall’ossessione compulsiva di avere ogni cosa sotto controllo. A volte le manie di grandezza possono essere collegate a problemi mentali, come, per esempio, il disturbo bipolare. I fattori di rischio sono molti, anche se la causa vera e propria non è nota."
    senti sarebbe ora che la finissi, è da ieri che posti spazzatura sui topic seri e pretendi di essere preso sul serio.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cazzo...che livello intellettivo superbo
    @So' greche! jerome ti infastidisce

fenomenale
     Likes dati
    19,434
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

senti sarebbe ora che la finissi, è da ieri che posti spazzatura sui topic seri e pretendi di essere preso sul serio.
    Jero, ma la Carola cosa ne pensa dell'allunaggio?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ma piantala che non fai che riportare tutto quello che si posta in Piazzetta , se non hai idee non venire a copiarci. io mi posso guardare allo specchio, yu non lo so e nemmeno mi interessa . Continua a parlare della Piazzetta e a parlare male di me . io non lo faccio mai perchè non mi interessa quello che scrivi, ma almeno non copiare .......diamine sei senza idee .....
    Al bar non fanno altro che parlare male della Piazzetta di me , postano quello che scriviamo, e non fanno che criticare sembra un' osteria di paese .......solo maldicenza ....... , se glielo fai notare hanno pure ragione, c'è il capo-branco che è un pettegolo di prima categoria MAH!!

No si sa che sei onesto e sono contenta che siamo amici,non è questo il punto il fatto è che sono onesta anch'io,perché quelle cose che ho postato e che lei laika sempre, io le ho dette in questi anni sempre .
    Basta andare a leggere qualche mio post......io vado d'accordo solo con persone oneste Ee non con chi rivolta a suo piacimento la verità. Dimmi chi usa termini come filosudici e fascioleghisti? HA la firma do Flenzi lo sanno tutti solo lei che lavora al bar e che laika certe cose non lo sa?
    scusa di che? sei tu e gli altri che laikate flenzi quando posta questi insulti
    Io non devo chiedere scusa a nessuno, si andate indietro a leggere quekllo che flenzi scriveva, si ha voglia di flame
    IO non ne ho voglia tanto fLenzi lo conoscono tutti Mper le sue offese e per i termini triviali che usa

Certo che per una battuta quando loro fanno di peggio si sta crocifiggendo Kaouthia che si sarà espresso in modo nervoso , ma che voleva solo dire che è al bar che si parla in continuazione male di Salvini e che bastavano loro, insomma una battuta che poi lo stesso Kaouthia ha spiegato,.
    un po' di esempi...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

@Iside fagliela sul serio la macumba

fenomenale
     Likes dati
    19,434
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    un po' di esempi...
    Ha perfettamente ragione.

fenomenale
     Likes dati
    19,434
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@Iside fagliela sul serio la macumba
    Eh, vedi Jero, ti è andata male un'altra volta, io non credo a tali cretinerie, come non credo al falso allunaggio del '69

Pagina 29138 di 32099 PrimaPrima ... 2863829038290882912829137291382913929148291882923829638 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito