Originariamente Scritto da standing bull eccomi! vado subito a controllare che non mi abbiano rovinato il flipper! Sono nella sala retrò:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da standing bull eccomi! vado subito a controllare che non mi abbiano rovinato il flipper! vai vai e controlla bene....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nella sala retrò: belli rinnovati pure questi...................
Originariamente Scritto da manihi belli rinnovati pure questi................... È la forza del rinnovamento o del cambiamento? Boh! Non importa.
Originariamente Scritto da manihi Mi sento su una spiaggia della Sicilia, sotto in ombrellone con una leggera brezza. Ah che bei ricordi.
Originariamente Scritto da FLenzi Sono nella sala retrò: e chi mi schioda più da qui?
l'importante è fare attenzione, stare tranquilli, non cadere nelle provocazioni... in fin dei conti, questo è (dovrebbe essere......) un divertimento
Originariamente Scritto da incerto Mi sento su una spiaggia della Sicilia, sotto in ombrellone con una leggera brezza. Ah che bei ricordi. Ah, la Sicilia, io l'adoro!!!
Originariamente Scritto da manihi l'importante è fare attenzione, stare tranquilli, non cadere nelle provocazioni... in fin dei conti, questo è (dovrebbe essere......) un divertimento va bene tutto, ma se uno mi viene a rompere le palle proprio mentre sto per prendere il superbonus, lo incenerisco.
Originariamente Scritto da standing bull va bene tutto, ma se uno mi viene a rompere le palle proprio mentre sto per prendere il superbonus, lo incenerisco. sei autorizzato a farlo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum