Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho fatto pochi viaggi all'estero, perché ho sempre pensato che in Italia ci fossero luoghi incredibili da visitare, e non ne sono mai stato deluso.
Con due figli piccoli e due/tre tappe, portali nelle spiagge e nel mare della Sicilia. Ti ringrazieranno e si innamoreranno della cultura, anche se piccoli, e della cucina. Se gli fai assaggiare un arancino o un cannolo siciliano, saranno azzi tuoi, dopo, se non gli procuri un'altra porzione.

L'Arancino non l'hanno voluto nemmeno assaggiare, ma di cannoli hanno fatto strage..... te pensa che domani li porto al mare e loro continuano a credere che torniamo in Sicilia, ma siccome rimango la quasi un mese con mamma e nonni e io devo tornare li porto molto più vicino cosi li raggiungo nel we.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Salvo Mozia e l'albergo "decentrato", tutti gli altri luoghi che avete nominato e illustrato sono dei cari ricordi per me. Oltre ad aver lavorato diversi mesi a Palermo, ho fatto vacanze in Sicilia per quasi 20 anni, sempre in auto e sempre per 15 giorni, in villaggi turistici quando l'ultimo figlio era piccolo, in strutture ricettive gli ultimi anni. E tutte le volte 2-3 giorni per visitare i dintorni. Da San Vito lo Capo a Sampieri e Siracusa forse le vacanze più belle, insieme a quelle a San Candido.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ma per le stesse nazioni unite che hanno ripetutamente condannato i "sudici", la Palestina come "stato" si estende solo su Gaza, West Bank e Gerusalemme Est (risoluzione ONU 2012 sul riconoscimento della Palestina come stato osservatore non membro, a cui gli Usa si sono opposti), e queste sono le richieste degli attuali palestinesi.
Tel Aviv non è Palestina, anche perché l'hanno costruita gli ebrei vicino a una vecchia città dei crociati europei