Segnalo, credo uno dei tanti media contro il povero salvini.....![]()

Segnalo, credo uno dei tanti media contro il povero salvini.....![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Conspiration!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Analizzando un discorso, uno dei tanti, molto serio del signor salvini:
"Parlo di cose serie" basta questo per capire che è un falso, non ho mai sentito questo signore parlare di cose serie..... e se poi secondo lui avere un signore che va in Russia a chiedere finanziamento per il suo partito non è una cosa seria...
Sarebbe bastato che dicesse "Savoini è un imbroglione" invece no, ci sta dicendo che è tutta un invenzione.

Strage di ragazzi, ma a salvini sembra importare poco, lui non vuole fermare la vendita dell'alcool dopo le 3 di notte..

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta