Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dici quello che lui chiama "Carlo"? Ma si tratterebbe di uno dei c.d. sardi, iniziale A. (il nome completo era nell' edizione inglese), comunque non autore del primo delitto, perché costui avrebbe conoscenze fra i giudici?
Se si parla di conoscenze in procura mi viene in mente un altro nome, sempre che fosse davvero imparentato

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cioè sarebbe un giudice?
Non mi stupirei
Un nome fu fatto ma fu ritenuta una calunnia partorita da una mente alterata
Non si saprà mai, come Jack the ripper rimarrà un mistero insoluto come tanti dove magari ci sono "i colpevoli ufficiali" che non convincono nessuno

@Iside, iside , ma allora te le vai a cercare....
Un sindaco del pd è coinvolto con un reato di abuso d'ufficio in una inchiesta e diventa un mostro non solo lui ma tutto il partito
Un mafioso è cosigliere di fratelli d'Italia, il portavoce di salvini è indagato per finanziamento illecito internazionale, fascisti sono terroristi e cosa ti senti dire?
Che i delinquenti non hanno colore politico... evviva la coerenza di certe persone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF