Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Prodi non salvava Alitalia la vendeva e quindi oggi non sarebbero più stati problemi nostri di come andava.
Ma il governo berlusconi, con il ricatto della lega, creo la famosa bad company che si prese in carico tutti i debiti a spese nostre e regalò l'azienda sana a dei privati.
Tutto questo fu fatto per far contenta la lega che voleva rilanciare malpensa a scapito di Fiumicino, questa è la storia, poi gli imbecilli possono raccontarla come vogliono.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ricordo la discussione presa con un leghista del forum che diceva che si sarebbe messo alla finestra a vedere i progressi di Alitalia e di Malpensa, credo che sia ancora li.
mi pare fosse @ugolupo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)