Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bè mi sembra che a parte il salario minimo si parli di provvedimenti già attuati. Della flat tax beneficio io stesso quindi non mi sento proprio di dire che è una riforma da due soldi.
Considera che trattandosi per ora delle fasce più basse con pochi soldi beneficiano molte persone, e una riforma la si giudica dai benefici prodotti più che dalle risorse impiegate (ps avevo scritto "peneficiano")
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ho apprezzato il Camilleri della Concessione del Telefono, molto meno quello di Montalbano, per lo meno dopo i primi due episodi. L’ho trovato ripetitivo, praticamente una catena di montaggio impostata per vendere e vendere e vendere. Come del resto i personaggi di molti giallisti nostrani di oggi, dai quattro amici al bar di Malvaldi al poliziotto drogato e fuorilegge di Manzini.
Sempre gli stessi intrecci, sempre le stesse gag, cambiano solo i nomi di vittime e colpevoli.
Ma dopo gli ottanta anche la fantasia non è più quella di una volta. per lui diciamo un peccato veniale.
Buon viaggio Maestro e ti sia lieve la terra.