Stai rispondendo ad un'ipocrita che manco ha il coraggio di ammettere di essere piddina, nonostante sia la più accessa piddina del Forum, secondo 'sta ipocrita io sarei contento della morte di Camilleri.............
guarda lasciamo stare, che se mi metto a scrivere quello che penso io di questa qua......................mi sbattono in prigione.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Perché? Non è la verità? Non è un'ipocrita piddina? Non è stata forse lei a tirarmi in ballo quotando un tuo messaggio? Per me una persona così è un'ipocrita, non so come la pensi tu, ma per me, è un'ipocrita, almeno che ammetta che lo fa solo per essere cagata da me, la potrei pure compatire, ma non troppo.![]()
![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ormai si è fissato con me... Lascia perdere: ci sono abituata, non ci bado manco più. In fondo è un buon segno: vuol dire che camperò a lungo...E' da quando sono nata che alcuni si fissano con me: non sono mai riuscita a capire i motivi, ma li accetto perchè cambiare sarebbe un brutto segno...
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta