Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dunque, vediamo un po’. mi sembra che sia stato quella volta che ero in vacanza in Romagna da mia nonna, e c’erano due tizi che parlavano tra loro sulla riva di un fiume. Pensa che mi ricordo ancora quello che si dicevano, una frase in particolare di quello più anziano: “senti, Caio Giulio, io ormai sono troppo vecchio per queste cose, ma se avessi la tua età il Rubicone lo passerei senza farmelo dire due volte!”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho un ricordo di un incidente domestico, con particolari confermati anche da un certificato di pronto soccorso, risalente a quando avevo circa 1 anno e mezzo; molti sostengono che i ricordi inferiori ai 2 anni siano quasi impossibili ma nei fatti secondo me non è così.

no perché ricordo dei particolari che nessuno ha visto, ricordo anche il colore del tappeto dove giocavo quando mi sono slogato un polso.
I ricordi legati al dolore fisico e alle sensazioni fisiche prima dei 3 anni possono permanere.
https://www.medicitalia.it/consulti/...i-ricordi.html
Risposta del medico:
Gentile utente,
<<..E' possibile che io ricordi in maniera chiara episodi di quando avevo 3 anni di età?..>>
Sì.
<<..Possono essere falsi ricordi?..>>
Sì. Vedi in seguito.
<<..Fino a che età è possibile "tornare indietro" con i ricordi?..>>
E' un aspetto individuale.
<<..È possibile ricordare eventi dei primi anni di vita? (tipo 1 anno o due anni di età). E se non fosse possibile, perchè?..>>
Sì, è possibile.

@Marximiliano una vignetta racchiude il link al suo interno. Se a lei non va bene che ricordiamo Camillieri ,perchè leghista, lo dice chiaramente senza inventare le sue solita scuse che non stanno ne in cielo e ne in terra.