Era ora che mi mettese in ignore, dopo mesi in cui io stesso glielo chiedevo
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io non credo che la paura sia questa, anche perchè spero che il PD non cerchi il suicidio totale, la paura sta da una parte, M5s di non rientrare in parlamento almeno non con quei numeri e dall'altra parte cis ono una serie di problemi:
A) allearsi con Silvio
b) allearsi con la fascista
c) allearsi con tutti e due
Poi ci sono i sondaggi che danno si la lega al 35% ma ce ne sono anche altri che nel caso di politiche con salvini premier la danno al 24%, salvini non ha quindi tutta questa certezza di sfondare, inoltre colui che farà cadere il governo ne uscirà penalizzato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma qualcuno può chiedere a quel signore, che io non considero nemmeno di striscio, cosa vuole da me?
Non capisco perchè mi quota sempre, non ho niente da dirgli ne mi interessa sapere cosa dice lui.
Non so cosa si sia messo in testa!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF