Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per chi non lo sapesse la colpa dell'uccisione di Falcone e Borsellino è della sinistra (PD), è una notizia inedita pubblicata in piazzetta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Posso chiederti perché reputi una provocazione il post di adry? @standing bull
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

beh, stare nel solco sul nazionale è una barzelletta, visto il numero impressionante di "sì, ma il piddì" e "si, ma a bibbiano" presenti in tutti i thread che non hanno nell'oggetto la critica al piddì o l'analisi di quanto è successo a bibbiano.
Anche i toni più leggeri qui al bar sono una barzelletta, viste recenti chiusure e visto l’esordio di stamattina di adry, che leggero decisamente non era.
Alla fine della fiera, se capisco bene, la differenza tra il bar e il nazionale è che qui si può anche cazzeggiare. Allegria.

basta guardare.
di punto in bianco senza che sia stato introdotto l'argomento, riporta un tweet di un sottosegretario grilletto che accusa alcune persone di omertà.
io la chiamo provocazione, tu puoi anche chiamarla Eusebio, se ti fa piacere.
faccio presente che esiste sul nazionale un thread interamente dedicato proprio alla vicenda di Bibbiano. che bisogno c'è di postare qui, proprio non lo so.
ma contento tu, contenta adry e felici i moderatori, cosa vuoi di più dalla vita?
un Lucano?

Se fai un salto in piazzetta ora e leggi gli ultimi 3 post ti accorgerai che sono tutte provocazione e cazzate inventate al momento, li ci sono 3 persone che si danno ragione a vicenda, li non cazzeggiano li fanno propaganda politica, per questo io ho aperto il bare che aveva l'idea del cazzeggio.
Qui al bar anni va si sono fatte amicizie e anche incontrati fisicamente a ritrovi e il tutto tra persone con idee politiche completamente diverse.
Se poi mi dici che ultimamente ci sono molti "cloni" che hanno come fine la provocazione, questo è vero, inizialmente mi sono anche attaccato con qualcuno di loro ma poi ho capito che è quello che vogliono e quindi non gli rispondo nemmeno.
La provocazione della signora è dovuta al fatto che è stata sconfessata in tutte le sue "convinzioni" ed è stata solo una ripicca pensando di fare arrabbiare quelli che l'hanno sconfessata. La miglior cosa, non gli rispondere.