Pagina 29263 di 32099 PrimaPrima ... 2876329163292132925329262292632926429273293132936329763 ... UltimaUltima
Risultati da 292,621 a 292,630 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    basta guardare.
    di punto in bianco senza che sia stato introdotto l'argomento, riporta un tweet di un sottosegretario grilletto che accusa alcune persone di omertà.
    io la chiamo provocazione, tu puoi anche chiamarla Eusebio, se ti fa piacere.
    faccio presente che esiste sul nazionale un thread interamente dedicato proprio alla vicenda di Bibbiano. che bisogno c'è di postare qui, proprio non lo so.
    ma contento tu, contenta adry e felici i moderatori, cosa vuoi di più dalla vita?
    un Lucano?
    Mah, se vuoi sapere come la penso io, non mi sembra questa grande provocazione, che poi pure a me risulta, ma forse mi sbaglio, che tutte le persone raffigurate nel post di adry, non abbiamo detto una parola su quanto è accaduto a Bibbiano, ma almeno per quanto riguarda il Lucano, no problem.......

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se fai un salto in piazzetta ora e leggi gli ultimi 3 post ti accorgerai che sono tutte provocazione e cazzate inventate al momento, li ci sono 3 persone che si danno ragione a vicenda, li non cazzeggiano li fanno propaganda politica, per questo io ho aperto il bare che aveva l'idea del cazzeggio.
    Qui al bar anni va si sono fatte amicizie e anche incontrati fisicamente a ritrovi e il tutto tra persone con idee politiche completamente diverse.
    Se poi mi dici che ultimamente ci sono molti "cloni" che hanno come fine la provocazione, questo è vero, inizialmente mi sono anche attaccato con qualcuno di loro ma poi ho capito che è quello che vogliono e quindi non gli rispondo nemmeno.
    La provocazione della signora è dovuta al fatto che è stata sconfessata in tutte le sue "convinzioni" ed è stata solo una ripicca pensando di fare arrabbiare quelli che l'hanno sconfessata. La miglior cosa, non gli rispondere.
    Come ho già scritto a Rigor, a me importa poco di quello che si fa in piazzetta; mi sembra di capire che la piazzetta è gestita da persone che la vedono in modo differente: se va bene a loro, tutti contenti. Quando vado lì, lo faccio per chiacchierare e fare qualche battuta, ma non mi sogno nemmeno di andare a polemizzare con loro su argomenti di politica: ci sono le sedi adatte, per farlo.
    Non ho mai detto che qui non si possa parlare anche di politica, ma qui il bar è stato usato per una chiara provocazione, fatta per giunta a freddo, non importa quali siano state le motivazioni personali che ci stanno sotto.
    Da quello che avete scritto tu e i moderatori, capisco che questo atteggiamento è del tutto rispondente alla filosofia del bar.
    Non risponde, però, alla mia.
    Io a polemizzare vado altrove.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Come ho già scritto a Rigor, a me importa poco di quello che si fa in piazzetta; mi sembra di capire che la piazzetta è gestita da persone che la vedono in modo differente: se va bene a loro, tutti contenti. Quando vado lì, lo faccio per chiacchierare e fare qualche battuta, ma non mi sogno nemmeno di andare a polemizzare con loro su argomenti di politica: ci sono le sedi adatte, per farlo.
    Non ho mai detto che qui non si possa parlare anche di politica, ma qui il bar è stato usato per una chiara provocazione, fatta per giunta a freddo, non importa quali siano state le motivazioni personali che ci stanno sotto.
    Da quello che avete scritto tu e i moderatori, capisco che questo atteggiamento è del tutto rispondente alla filosofia del bar.
    Non risponde, però, alla mia.
    Io a polemizzare vado altrove.
    No, non era la filosofia del bar, ma accade e il regolamento generale non lo vieta. Tutto qui.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

FORZA M49, SIAMO TUTTI CON TE!!!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

No, non era la filosofia del bar, ma accade e il regolamento generale non lo vieta. Tutto qui.
    come ho scritto: contento Rigor, contenta Adry, contenti i supermod, chi sono io per lamentarmi?
    Allegria!

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

come ho scritto: contento Rigor, contenta Adry, contenti i supermod, chi sono io per lamentarmi?
    Allegria!

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Allegria!
    ti offro una granatina disostegno..........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Grazie. Il bicchiere della staffa.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ti offro una granatina disostegno..........
    Buonissima anche con un goccio di tequila

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Per chi non lo sapesse la colpa dell'uccisione di Falcone e Borsellino è della sinistra (PD), è una notizia inedita pubblicata in piazzetta.
    Assolutamente no.
    Ma che Falcone abbia subito sgarbi di ogni genere da certa sinistra (Alfredo Galasso lo attacco' in modo vigliacchissimo e a freddo in diretta tv da Santoro, l'Unità lo attaccava in continuazione da che era andato al Ministero) e che ad indebolirlo in modo gravissimo con il siluramento come procuratore di Palermo fu Magistratura Democratica non ci piove.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 29263 di 32099 PrimaPrima ... 2876329163292132925329262292632926429273293132936329763 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito