E' l'ennesimo articolo spazzatura, dove non si da la notizia di quanto è accaduto, ma si deve puntualizzate il partito di appartenenza.
Un articolo come quello che fanno solitamente su un crimine in cui c'è dentro u immigrato.
Una schifezza come questa di gente all'interno ne deve aver avute a decine, Assistenti sociali, psicologi, ecc ecc , sicuramente erano tutti del PD e sicuramente dietro c'era il partito, anzi Renzi. Ma poi la chicca di quell'articolo spazzatura riporta il motivo ideologico di "dare i figli alle coppie GAY", da quando in Italia i gay posso adottare????????????????????????????????
Ma che le persone , che io definirei sciacalli, debbano sfruttare questo argomento per coprire i propri problemi è veramente schifoso quanto solo che i crimini li hanno commessi.
Una famiglia che si vede togliere i figli ingiustamente credo che abbia fatto qualcosa, credo che almeno abbiano fatto una denuncia, chi ha raccolto quelle denunce ad esempio? Si sarà rivolta a qualcuno che non era del pd, a qualcuno che magari pote e doveva fare qualcosa?
Comunque questa storia orribile viene oggi usata per coprire la crisi amorosa di di maio e salvini e che lo fa è veramente meschino perchè nella realtà se ne frega altamente di quei bambini.