Comincio dalla coda del tuo concionamento .
Come tu sai bene, per averlo detto a te e quel poveraccio che mandai a cagare, io ho soltanto la terza media . Più in la di tanto non so andare .
Mi esprimo nel modo più chiaro che mi sia possibile . Con Merovingio (quando lo incrociavo) e con Boris e Incerto quando ha il vento favorevole colloquio in modo molto diverso che con tipi come te o l'altro, il buffone che sparla alle spalle e che hanno ancora il PD conficcato nel cervello
proprio non mi viene di essere "civile". Così come non merita considerazione alcuna chiunque oggi osteggia questo governo al quale, se non te ne sei accorto te lo dico io NON ESISTE ALCUNA ALTERNATIVA . O meglio, forse, se messo in difficoltà e fatto artatamente fatto cadere potrebbero esserci nuove elezioni e i "ci vuole ben altro" come te si ritroverebbero quasi certamente governati da Salvini, Meloni e (Dio non voglia) Berlusconi .
Tutto il vostro bastiancontrarismo, tutto le fandonie dei vari giornali del sistema, da Il Giornale fino a L'Unità passando per Repubblica o anche Libero e tutta la bava da far invidia a una lumaca versata su La7 etc non sta facendo altro che far aumentare i consensi per i suddetti. E ciò per un motivo molto semplice che anche un totale neofita afferra al
volo.............ne FI ne tanto meno il PD hanno la più vaga idea di quello che l'oltre 50% del paese vuole . O meglio, lo sanno fin troppo bene ma é dal '92 che fanno orecchie da mercante alle richieste del paese mentre si curano i loro affarucci politico-mafiosi .
Che poi proprio TU venga a dire a me che il marcio viene da lontano trentanni é letteralmente una presa per il culo perchè sono io che parlo sempre di 30 se non meglio 40 mentre TU te ne uscivi con il solito VENTENNIO BERLUSCONIANO quando dati alla mano dal '92 é stata la SX ad aver governato più a lungo .
......"quello che hai scritto sopra implicitamente conferma che lo pensi".....
Ma scherziamo !? !? !?
Hai forse la palla di vetro abilitata per le interurbane ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Per il futuro meglio che me lo scrivi privatamete
perchè @Dario potrebbe risentirsi .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io non ho detto questo, è la tua malafede che te lo fa dire. Io contestavo a adry che quello dei Di Maio non erano "quattro calcinacci" ma quattro ville, poi sei tu che devi riportare sempre tutto agli ottimati. Evidentemente non sai pensare e non sai dire altro.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ciao Jero, passato un buon fine settimana? @don Peppe ti ha già tolto dalla sua lista ingnora(n)ti?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)