con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
voi di sinistra siete solo dei grandi ipocriti, come l'avresti presa se avessi aperto un tread dando del,a scimmia alla Cecile Kyenge basandomi sulla fisiognomica del Lombroso, mi avresti bannata in un attimo
Ipocrisia allo stato puro, ma la cosa più divertente e che il signor Dario si permette pure di pontificare contro di noi, sapendo benissimo che si può fare scudo della sua veste di supermod.
voi di sinistra siete solo dei grandi ipocriti, come l'avresti presa se avessi aperto un tread dando del,a scimmia alla Cecile Kyenge basandomi sulla fisiognomica del Lombroso, mi avresti bannata in un attimo
Hai visto adry il nostro Jerome? Oggi è di destra, domani è di centro, dopodomani è di sinistra, deve soffrire di sdoppiamento della personalità, non c'è altra spiegazione
Hai visto adry il nostro Jerome? Oggi è di destra, domani è di centro, dopodomani è di sinistra, deve soffrire di sdoppiamento della personalità, non c'è altra spiegazione
oggi ho scoperto il vero Jerome, mi ero pure intenerita perche don peppe lo trattava male....ciao ci risentiamo domani, buona serata
Sono una specie superiore, noi non ci identifichiamo con una parte politica. Vedere anche FSC
Ce ne faremo una ragione di quello che pensi, ANZI, ti dirò di più, secondo me è stato fin troppo morbido a definirla zecca, dopo quello che stava per combinare.
Ecco, fattene una ragione e smettila di rompermi le palle.