
Originariamente Scritto da
erinnot
Al comune lavoro nisba.
Vediamo se riesco a scrivere questo:
Libri di testo della quinta elementare del trascorso anno scolastico:l'anno precedente tutto regolare.
Mi chiama il vice sindaco (con il telefono di mio padre

) per dirmi che devo anticipare 50€ sui libri del trascorso anno scolastico della piccolina.Me li avrebbero ridati tramite l'ufficio dei servizi sociali.
Vai ,paga ed andirivieni per la riconquista del malanticipato.
Quarta volta.
L'ufficio dei servizi sociali nella persona del dipendente inizia a dire tra volte che sbaglio procedura sorda al mio ribadire il fatto che non mi ci dovevano mettere proprio in quella situazione.
Quando sta per dettarmi il testo della richiesta,al sentire "Al Signor sindaco" divento il cane di San Vito,strappo la ricevuta di pagamento, e farfuglio ad alta voce che la situazione kafkiana è un insulto all'intelligenza .Infatti ,xenopatia offensiva.
Me ne vado dimenticando la mia Superb nera;rifaccio le scale per ripigliarmi almeno il mio: con questi ottimati (cit. Utente leno lazzari) qua ci rimetto le penne.
Infatti ,a conferma del presagio ,incontro tre volte i carabinieri sulla strada verso casa.
Meno male che non gli ho detto vaffanculo,ma me ne pento.
La faccetta nera, non c'è?
Vabbè
