"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

mi sembra che qua latiti un cliente..............avrà cambiato Bar?
@standing bull
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Li vogliono sbarcare tutti qua c'è scritto sulla Convenzione di Dublino. Finchè Salvini non si presenta alle riunioni per modificarla la legge resta quella. Diciamo due cose: che a Salvini fa gioco che le cose restino così, sono tutti voti del rincoglioniti in più, e inoltre a questo punto ho il dubbio che non sappia minimamente che cosa dice la Convenzione di Dublino.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, parliamoci chiaro: se anche il felpa si presentasse, NESSUNO modificherebbe la convenzione di dublino (ovviamente, dal momento che stranamente nessuno vuole le risorse pagatrici di future pensioni sul proprio territorio).
lo prova l'incontro di Helsinki, dove il felpa era presente, e dove la mozione di germania e francia (ribadita dal toyboy nel meeting di parigi, convocato in quel luogo non si capisce per quale motivo) si può sintetizzare in un "sono e resteranno cazzi vostri".
che poi certe cose facciano solo guadagnare voti al felpa è normale, la spocchia di macron e la sua volontà di fare il frocio con le chiappe altrui farebbe venir voglia di votare il felpa anche a me, figurati.
Qu'ils mangent de la brioche.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

perchè tale modifica avrebbe bisogno dell'unanimità.
e al mangiarane piace essere accoglione con il cvlo dell'Italia, ma di aprire i suoi cazzo di porti (o di frontiere, per info citofonare a XXmiglia) non è che ne abbia mica molta voglia.
idem per tutti i paesi del nord, germania in primis, inclusi quelli governati dalla sinistra (i socialdemocratici hanno appena vinto le elezioni in danimarca con un programma sull'immigrazione che fa sembrare il felpa una versione più paffuta di Gino Strada).
siamo da soli, e l'europa così come viene intesa è una farsa. basta prenderne atto.
Qu'ils mangent de la brioche.