



Quelli arrivati con Renzi e Half Ano erano in maggioranza subsahariani. Tra quelli venuti dal Ghana e dal Gambia il 45% non sapeva fare nulla, visto che aveva vissuto tutta la vita di aiuti dall'occidente brutto e cattivo. Negli ultimi anni i tunisini, sono arrivati in massa. Anche questi senza arte ne parte, a quanto sembra.
Poi i bambini che muoiono di fame in Yemen li rimangono. A morire.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


E poi dicono che le donne non hanno stomaco!!!






Ognuno vota chi vuole e per quel che vuole, ma questo vale per tutti, quindi la lega non l'ha votato ma doveva rispettare il M5s che l'ha votata e viceversa, Quel teatrino messo in piedi dicendo che lui non avrebbe votato dove ha votato merkel, macro, renzi e udite udite, BERLUSONI, ma chi crede di prendere per i fondelli???






"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

