Insomma la posizione del M5S adesso è questa:
Quello con le tette è di maio![]()
![]()
![]()

Insomma la posizione del M5S adesso è questa:
Quello con le tette è di maio![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno belli![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Buongiorno!![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

alleanza con il M5s: "Il Pd è stato miope, doveva farla prima"
https://www.liberoquotidiano.it/news...rla-prima.html
"Sostenere che Lega e 5 Stelle siano due facce della stessa medaglia è segno di incapacità di intendere e volere". Massimo Cacciari in una intervista a Il Corriere della Sera, rilancia l'alleanza tra M5s e Pd, auspicata da Dario Franceschini, rimarcando la sostanziale diversità tra i due partiti ora al governo: "Chi sa quale sia la storia della Lega e ha seguito il formarsi del M5S conosce bene la loro assoluta, strategica incompatibilità. Il loro è stato un governo costretto. Infatti, da una parte Salvini non poteva far da solo, dall'altra i 5 Stelle non hanno trovato nessuna sponda nel Pd per portare avanti una linea alternativa a quella di Di Maio

Ecco, mi pareva la colpa del fallimento del M5s è del pd, ma quanto pensate di andare avanti dando la colpa di tutto al PD?
La verità è che gli stellati non hanno un minimo di dignità, chiunque avrebbe fatto cadere il governo e invece con il loro 34% sostengono il 17% della lega, pensa che quello che gli era rimasto dopo le Europee l'abbiano già speso tutto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A proposito di Bibbiano ieri sera a LA7 alla trasmissione in ONDA c'è stata un intere puntata su questo argomento, presenti leghisti e fascisti d'Italia, ecco nessuno dei due ha dato la colpa al PD, ma la leghista, antipatica come la fame, ha ripetuto più volte:
Bibbiano è solo uno dei tanti luoghi, questa cosa è diffusa... ad esempio ci sono stati anche casi in Toscana............................. le regioni a guida fascioleghista però non le ha nominate mai![]()

Lo spettro scissivo entro una unitá figurata come pronosticabilitá mancata ed una possibiltá auspicata.
Si vede che ieri sera mi sono narcotizzato con heghel?
"L'attributo è primieramente in quanto semplice identitá con sè. Secondariamente è negazione"
Il modo dell'assoluto. Scienza della logica.
Stamane ,neanche il cane mi riconosceva.
![]()