Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

No, mi riferisco a lei, che ha postato quell'articolo con l'intento di fare cosa?
Oggi 24/07/2019 è palese che il M5S sta portando avanti la politica della lega, tradendo il suo elettorato, ora le cose sono due, o sono pazzi oppure hanno paura di andare al voto e di perdere le poltrone. Salvini fu chiaro dopo le europee, o si fa come dico io o cade il governo.
Lo ribadisco, persone con delle idee e un minimo di dignità avrebbero fatto cadere il governo e invece si sono presi la responsabilità di far confluire i loro voti in quelli della Lega. La cosa va benissimo ai leghisti perchè delle eventuali cose fatte bene (nemmeno una fino ad adesso) se ne prenderanno il merito mentre tutte le cose non fatte o fatte male la colpa sarà del M5s.
Ora, a parte lei che in realtà è una leghista, quelli che hanno votato m5s sono incazzatissimi, ma loro se ne fregano, e meno male che erano quelli che rappresentavano il popolo!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La cosa più surreale è che ora fanno propria l'opinione di Cacciari perché sanno di essere alla canna del gas. Peraltro, facendo tutto da soli, tipo dando alla Lega (che aveva la metà dei loro voti) i ministeri chiave a costo zero e tenendosi quelli che prevedevano una marea di spese.
Chapeau all'orrido Salvini per averne approfittato alla grande con cazzate a profusione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Appunto, siccome sono incapaci di riconoscere i propri errori la colpa del fatto che si sono alleati con al feccia del paese ovviamente è del PD che non gli ha dato chance.
Questi signori mi fanno rimpiangere i vari Andreotti, Craxi e compagnia almeno loro avevano delle strategie.

ma questi non hanno nemmeno la dignità di riconoscere i propri errori
addebitano sempre le colpe agli altri, loro sono santi bravi perfetti honesti (e chi più ne ha più ne metta) e gli errori sono sempre degli altri
sono bambini che non sanno a che gioco stanno giocando
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza