Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Jerome penso che dovresti iniziare a frequentare una ragazza nigeriana , diventare suo cliente , innamorartene ed infine convincerla a sposarti. Che ne pensi ?

tu la devi piantare, sono mesi che scrivi schifezze e prendi pochissimi ban, almeno rune e pestis vengono castigati come meritano, i primo giorno che sei apparso hai cominciato a offendere me e la mia famiglia, dicendo che non lavoro, ecc. ecc. per non parlare di questo
non mi piacciono troppo esteticamente e poi c'è la mafia dietro

Che vuoi farci, l'età, il caldo, il fatto che da fascista sia dovuta diventare leghista pur di dire che ha vinto le elezioni, sono cose che a quell'età fanno male.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

secondo me comunque i figli dei fascisti stanno meglio coi servizi sociali, tutti quelli che ho conosciuto io almeno, i padri essendo seguaci del duce li picchiavano regolarmente come mezzo di educazione, anche da adulti, d'altronde così agivano anche verso le mogli