Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mode ospizio on:
ora vi saluto devo andare sono arrivati i miei amici che vogliono fare shopping, cavolo devo chiamare il 118 la mia vicina sta male,ecco ora mi cade la linea, qui fuori c'è uno che scippa le vecchietta è del pd lo riconosco dalla maglietta rossa, al supermercato volevo parlare di bibbiano ma i commessi, tutti del pd parlavano della moto di salvini, io gliel'ho detto che ad ammazzare il carabinieri sono stati i negri e che le toghe rosse hanno dato la colpa all'americano. Ma il supermercato è di uno del pd che l'ha comprato con un prestito preso dal babbo della boschi, ora le banche di destra danno i soldi a quelli del pd, ma poi c'era la boldrini con la scorta, una che suo figlio piglia 60.000 euro al mese e vuole dare 800 euro al mese ai negri. So tornato i miei amici hanno fatto tanti acquisti e sono pieni borse, ciao lucia grande amica, ciao renzo quanto tempo ci mancavi, scusa mario ma non eri in ferie, e ma io scherzo, ora vado a spegnere i condizionatori che fa tanto caldo. A dopo amici
mode ospizio off
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF