"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

A parte che ho già spiegato che PDfilo non è un insulto ma formalmente significa amico del PD (anche piddiano non credo, altrimenti anche renziano lo sarebbe)
sono solo velate allusioni alla cronaca
pdiota è una specie di insulto come 5scemi; forse lo sono meno di idiota o scemo chiaro e tondo, ma è opinabile.
Ora: se riprendi chi dice pdiota mi sembra chiaro che tu debba riprendere anche chi dice idiota. Giusto?
la moderazione va più che bene, sono i doppiopesismi che non piacciono, e non lo dico io.
Morale della favola, se dici che va bene dare dell'idiota o "insulto a piacere " nessunissimo problema, basta che valga per tutti
Con la massima stima
Avesalvini

Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ahah
sembra che dica sciemm tu
chissà perché i sinistri difensori della cultura islamica non vanno in cortocircuito quando vedono l'intolleranza super dei loro protetti, A questa i forzanuovisti fanno un baffo. una bella sfilata pdina con islamici e lgbt tutti insieme, sai che armonnnniia![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF