Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mai ripreso chi dice PDiota, a meno che non sia rivolto ad una persona specifica. In quel caso è insulto diretto. Dire che i comunisti sono coglioni o che i fascisti sono str***i sono opinioni, che io non ho mai sanzionato. Sei informato male.
E dire che la moderazione fa doppiopesismi è comunque contestazione. Ma ad un "moralizzatore" come te lo si perdona volentieri.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io invece, che l'ho vista anche di persona, ti assicuro che ha solo una cosa, ma non posso dirlo altrimenti mi accusano di sessismo. Comunque di bello non ha proprio niente, bassa, larga e occhi a folle, voce da gallina e pure piena di se oltre che tamarra come pochi.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta