«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Alt, fermate tutto, voglio scendere.
Ho infatti scritto "ADESSO".
Il suo ciclo positivo, impostato su politiche volute da Schroeder e con la visione corta, si e' concluso nel 2012-13 secondo me.
Poi si e' limitata a vivacchiare. Ha cercato il rilancio cercando di prendere di petto Putin in Ucraina, spalleggiata dai francesi, e ha raccolto solo fallimenti. Ora anche l'economia si sta fermando in Germania. Il ciclo e' nel complesso un fallimento. Anche se ha avuto dei momenti ottimi e ha fatto il suo dovere come cancelliere tedesco. I nostri politici sono dei nani affetti da aerofagia verbale al confronto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La ripropongo
Ieri l'inutile idiota ha lanciato un ricatto al di maio, ho voti quello che dico io oppure ti tradisco con al ghiozza.
ha aggiunto che lui non è li a scaldare le poltrone, su questo siamo d'accordo anche perchè sembra che il parlamento sia a Milano marittima e li più che poltrone ci sono sdraio e lettini.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@manihi e @Malandrina
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grazie mille!![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Censurata
Corretta in
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF