Ieri sera sono uscita e a Cosenza ho trovato un bar con un cartello che diceva :
"Questo è un bar devenetizzato"
Ho chiesto e mi ha detto che sono già tanti i bar che boicottano il veneto in protesta ell'autonomia e poi ho trovato anche riscontro qui:
"Questo è un bar devenetizzato": a Cosenza parte la guerra a Prosecco e spumante
Finalmente ci stiamo svegliando.

Io??? nessuno!!!! ne faccio lavorare uno in ditta... è un sudamericano identitario che non vuole essere assimilato agli italiani... assolutamente inintegrabile, ma è un grandissimo lavoratore, conosce il lavoro e tornerà presto in Equador.... i migranti non si devono accogliere, si devono respingere... tutti, tranne quelli che con noi hanno "affinità di sangue"... senza se e senza ma......... ma sai bene come la penso in tal senso..... vanno respinti soprattutto per il loro bene, l'Italia è un postaccio pieno di razzisti e chissà cosa potrebbe succedere a quei poveri negri, finirebbero in pasto alla criminalità organizzata, oppure come schiavi nei campi di pomodori o come ciucciawelfare in qualche centro di accoglienza facendo arricchire gli sfruttatori (un mafioso finanziatore del PD ha detto che i migranti rendono più della droga, figurati un po').... ergo: sciò sciò!!!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Qualcuno mi sa spiegare perché i sindacati vanno a discutere la manovra con il Ministro dell'Interno?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF