Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la scienza è democratica...la realtà no...

Come mai gli idioti viaggiano sempre in coppia?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

perché in coppia...?...lei viaggia sempre con una clack che supera ampiamente l'unità...la clack dei moralmente superiori...che in questo treddo...ma in tutti gli altri dove si esplicita...mostra sic et simpliciter che i progressisti...e solo loro...derivano certamente dalle scimmie...con tutto il rispetto per le scimmie...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Non ho capito come mai ha sentito il bisogno di quotarmi e nemmeno cosa la spinge a venire al bar, io sinceramente non verrei mai a rispondere in una susa discussione perchè quello che scrive non mi interessa. Ma detto questo è ovvio che io derivo da una scimmia come tutti gli esserei umani del resto, mentre lei sicuramente sarà figlio di adamo ed eva.

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 6 ospiti)
FLenzi, Ada De Santis+, donPeppino
siamo al completo....................................