Pagina 29456 di 32099 PrimaPrima ... 2895629356294062944629455294562945729466295062955629956 ... UltimaUltima
Risultati da 294,551 a 294,560 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Saranno le sue di tradizioni non certo le mie caro cattolico del kiaser, le religioni si scelgono non si impongono e lo stato con la religione non c'entra niente.
    Se puoi vuole uno stato religioso emigri in altri lidi insieme ai suoi amichetti idioti.
    Io non ho amici del pd. E comunque non sono cattolico, ma sicuramente non sarà un volgare fiorentino a dire cosa dovrà essere praticato nelle mura private e cosa no. Per quanto quelle zecche rosse eretiche abbiano provato a cambiare questo stato di fato l'Italia è una nazione cristiana. Il crocifisso ha maggiore senso pubblico rispetto all'imposizione dell'illuminismo, di conseguenza semmai sei te che te lo fai a casa tua.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io non ho amici del pd. E comunque non sono cattolico, ma sicuramente non sarà un volgare fiorentino a dire cosa dovrà essere praticato nelle mura private e cosa no. Per quanto quelle zecche rosse eretiche abbiano provato a cambiare questo stato di fato l'Italia è una nazione cristiana. Il crocifisso ha maggiore senso pubblico rispetto all'imposizione dell'illuminismo, di conseguenza semmai sei te che te lo fai a casa tua.
    Per me nella sua casa può fare quello che crede, la cosa non mi tange in nessun modo è caso mai lei che vuole imporre a me le sue demenzialità solo per rendere onore ad un altro cretino che lei vede come padrone. Mi spiace per lei ma non tutti amano, come lei, avere dei padroni quindi lei facci ail suo che io faccio il mio che io non ho nessuna intenzione di imporle qualcosa. L'italia è una nazione LAICA e lo stato deve essere LAICO con il rispetto di tutte le religioni ma mai sottomesso ad esse.
    Ora vada a frequentare i suoi simili caro halfsaw.
    Ps.: secondo me lei non ha proprio amici.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non è fiorentino da quanto ho capito...
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Non è fiorentino da quanto ho capito...
    Infatti lei è sempre molto sveglio e capisce sempre tutto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, inviandola a cagare, di rovescio.
    Sempre con rispetto e con democrazia abbondante, ovvio.
    ah ecco...e io che pensavo di poter parlare del caso mitrokin...oppure del ministro della difesa che in spregio della costituzione ha fatto la guerra in kosovo...della famiglia galantuoma che ha fatto da referente per lo sbarco dei "liberatori" assieme agli orlando cascio...oppure all'appartenente alla famiglia galantuoma che falcone voleva interrogare...in effetti ha ragione...sempre di merde parliamo...che lei con una evoluzione glottologica chiama galantuomini...

la scienza è democratica...la realtà no...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Per me nella sua casa può fare quello che crede, la cosa non mi tange in nessun modo è caso mai lei che vuole imporre a me le sue demenzialità solo per rendere onore ad un altro cretino che lei vede come padrone. Mi spiace per lei ma non tutti amano, come lei, avere dei padroni quindi lei facci ail suo che io faccio il mio che io non ho nessuna intenzione di imporle qualcosa. L'italia è una nazione LAICA e lo stato deve essere LAICO con il rispetto di tutte le religioni ma mai sottomesso ad esse.
    Ora vada a frequentare i suoi simili caro halfsaw.
    Ps.: secondo me lei non ha proprio amici.
    Qui di demenziale c'è solo il tuo radical snobbismo illuminista con cui insisti a dare del lei, laica sarà CASA TUA. A proposito di padroni, almeno i miei non sono dei patetici mercati. Ti dice niente? Divertente poi la parte sugli amici... Di solito chi ha questo genere di "intuizioni" è chi prende spunto dalla sua situazione personale.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Qui di demenziale c'è solo il tuo radical snobbismo illuminista con cui insisti a dare del lei, laica sarà CASA TUA. A proposito di padroni, almeno i miei non sono dei patetici mercati. Ti dice niente? Divertente poi la parte sugli amici... Di solito chi ha questo genere di "intuizioni" è chi prende spunto dalla sua situazione personale.
    Non so è frustrazione, se è invidia o non so casa, in ogni caso dei suoi problemi personali non me ne può fregare de meno e siccome non ha niente da dire se non offese personali, assegnare appartenenze a partiti e altre idiozie del genere la saluto e la chiudo qui. Si diverta, se l'hanno lasciato solo per andarsene in vacanza c'è da capirli.

Addio!!!

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Non so è frustrazione, se è invidia o non so casa, in ogni caso dei suoi problemi personali non me ne può fregare de meno e siccome non ha niente da dire se non offese personali, assegnare appartenenze a partiti e altre idiozie del genere la saluto e la chiudo qui. Si diverta, se l'hanno lasciato solo per andarsene in vacanza c'è da capirli.

Addio!!!
    Dalla parte sbagliata della storia fino in fondo, per non parlare delle offese personali, offende pesantemente e poi fa pure la vittima se gli si risponde a tono, comunque senza abbassarsi del tutto al suo livello. A proposito di addii, #CIAONE! A te e al tuo amico boy scout.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Preparatevi alla nuova ondata di caldo che raggiungerà il picco nel week end.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,537
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Preparatevi alla nuova ondata di caldo che raggiungerà il picco nel week end.
    A firenze dev'essere già arrivata in anticipo.

Pagina 29456 di 32099 PrimaPrima ... 2895629356294062944629455294562945729466295062955629956 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito