la scienza è democratica...la realtà no...

Lei farebbe meglio a guardare la sua di vita. Detto questo non educherò certo i miei figli ad odiare qualcuno solo perchè ha un colore della pelle diverso, quello che gli insegno io è di giudicare le persone per quello che sono e non per altre cose.
L'odio, il razzismo, l'omofobia la lascio a voi poveri malati di testa che soffrite sicuramente di sindrome di inferiorità e aggiungo fate bene perchè lo siete inferiori.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quello che non capisco è chi la obbliga a leggere le mie encicliche? Io non leggo mai i suoi interventi perchè non mi interessano, non mi interessa quello che pensa, quello che fa , ma lei deve insistere a venire da me a dire cosa dovrei o cosa non dovrei fare, tipico dei frustrati. In quanto alle idee altrui io le rispetto tutte ma quando si tratta di idee supportate da un ragionamento, quando invece si tratta dei proclami del padrone che avete scelto in quel momento allora non ho nessun rispetto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma ci mancherebbe che io interferissi con qualcuno ...che poi da un forum mica è possibile farlo.
L'unica cosa che mi aspetto da lei è che non abbia optato per un asilo privato , diciamo elitario, che se lo possono permettere solo italiani o qualche straniero benestante . Ė meglio un asilo multiculti. Non ho detto bene ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )