È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non mi pare di aver assistito ad un colpo di Stato.Libere e democratiche elezioni hanno sancito la disfatta dei suoi ideali progressisti contro gli Italiani.Ideali che,nella forma,non sono molto diversi dal leghismo xenofobo immaginario, da lei descritto nel quote,intrinseco d'odio fino alle virgole.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi hai ricordato quell'utente fascista (non mi chiedere il nome, per me i destricoli sono tutti uguali) che si vanta delle sue conquiste sentimentali pagate 2000 Euro a notte e che prima sosteneva il berluska, poi è passato ad eogiare il renzi ed attualmente milita tra le file dei salviniani.
P.S.: Almeno fino al passaggio del carro del prossimo vincitore.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"