Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Proprio quelli.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Lega, partenza flop per il beach tour. In spiaggia a Sabaudia non c'è nessuno e Salvini fa rotta sul Senato
La gente si sta svegliando, almeno al sud. Credo che le Autonomie gli costeranno carissime.
Cum Feris Ferus

Sì certo la capisco.Quindi quando lei, (riguardo al governo) esterna concetti del tipo fascista-nazista- xenofobo-razzista- sono solo sue corbellerie forumistiche senza alcun riferimento al passato storico apocrifo di questo paese.Allora chiedo venia, anche io non ero nato nel 34'.

Cioè?
![]()
Cum Feris Ferus

Ho fatto una litigata unica con l'Enel, ma io mi chiedo de nel 2019 ancora ci devono essere degli enti come questi con il monopolio in mano.
4 anni fa ho chiesto il cambio utenza da mio babbo a me, visto che mio babbo era deceduto già da diverso tempo.
Inviato tutto tornato tutto ok quindi per me la faccenda era finita li.
4 mesi fa ho richiesto lo spostamento di un cavo dell'alta tensione che mi passava proprio attaccato a casa mia.
Concordato i lavori , un conto da 2100 euro, pagamento anticipato, domani mattina devono venire a fare il lavoro e mi avevano richiesto la presenza del mio elettricista quindi per conferma ho richiamato l'Enel.
Insomma per farla breve viene fuori che non possono fare il lavoro perchè manca la firma dell'intestatario del contatore, mio babbo.
Ma come, io ho fatto la richiesta, voi mi avete mandato un preventivo e il conto da pagare, che ho pagato, e tutto a mio nome.
Ho i documenti in mano del cambio di utenza, vado a controllare le bollette e scopro che effettivamente il nome è sempre quello di mio babbo, allucinante.
Li ho minacciati di sporgere denuncia perchè io ho tutti i documenti in regola e gli ho detto che per il bene loro sarà utile che domani mattina vengano a fare il lavoro visto che io ho già prenotato elettricista e muratore. Inoltre hanno ca 30 paloni nelle mia propietà giuro che glieli faccio spostare tutti, ora vediamo se domattina vengono o no.

Cum Feris Ferus