Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ciao
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La ghiozza, ovvero la politica più sexi all'incontrario ha già detto che lei andrà al governo con la lega.
Non sarebbe opportuno aspettare i risultati delle elezioni?
Oppure la fascista che vuole affondare le navi crede che al governo ci si vada con i colpi di stato?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

salvini ha detto:
"siamo in democrazia, ma chi sceglie salvini sà cosa sceglie"
è una frase - a mio sentire - agghiacciante
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ho sentito parlare di "governo per le elezioni"
che vuol dire? che si farebbe un governo (come? con chi?) che dovrebbe portarci fino alle elezioni?.......
e quindi non si andrebbe ad elezioni con QUESTO ministro dell'interno?......
mahhhhhhhhhhhh.................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij