@FLenzi: Che succede ora? Hai visto che hai sbagliato? In Piazzetta alcuni partono prima dell'elicottero...lol![]()

@FLenzi: Che succede ora? Hai visto che hai sbagliato? In Piazzetta alcuni partono prima dell'elicottero...lol![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

la ragione mi dice neutralità ma il cuore mi dice "paese sudicio"

A Policoro amano Salvini.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Restiamo amici dai...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ragazi, adesso che salvino cadhere noi bros tornare a viaggiare free tra africa e italia
viva ONG
![]()

scusare ma voi spiegare cosa succedere in bel paese, pd andare a potere con five stars così immigroni ok?

Ma chi l'ha detto, la direttrice parte in elicottero, solo che ogni anno cambia versione. La prima volta era un suo amico che l'aveva e partiva da Roma ora invece prende l'elitaxi da Napoli, pensa te se fosse vero che furbizia, uno parte da Roma e arriva a Napoli in auto e poi per risparmiarsi 50 minuti di traghetto si va a prendere l'elitaxi che ce ne mette 30.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF